Il mare in faccia. 136 giorni lungo la rotta dei clipper con il Kriter II

AUTORE Olivier De Kersauson,Jean Noli
DATA 18/11/2019
DIMENSIONE 10,17 MB
Cefalufilmfestival.it Il mare in faccia. 136 giorni lungo la rotta dei clipper con il Kriter II Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Il mare in faccia. 136 giorni lungo la rotta dei clipper con il Kriter II in formato pdf. L'autore del libro è Olivier De Kersauson,Jean Noli. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

"Il mare in faccia" è la storia dei 163 giorni di navigazione del ketch francese Kriter II, del suo skipper, Olivier de Kesauson e dei tredici membri dell'equipaggio. Una navigazione lunga, difficile, spietata e spesso pericolosa con il vento, il cielo, il mare e le stelle come unica compagnia. Una storia di mare e di uomini, per una barca impegnata con il suo equipaggio nel più lungo giro del mondo della storia della vela: un periplo di oltre 30.000 miglia in due tappe, Londra-Sydney e Sydney-Londra, per battere il favoloso record, vecchio di oltre cent'anni, del clipper inglese Patriarch che sulla "rotta della lana" aveva impiegato 67 giorni all'andata e 69 al ritorno.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Collana Biblioteca del mare. Crociere regate edita da Ugo ...

Mille giorni di mare, di avventura e libertà. ... Il mare in faccia. 136 giorni lungo la rotta dei clipper con il Kriter II ... Lungo la rotta dei clipper libro Chichester Francis edizioni Mursia (Gruppo Editoriale) collana Biblioteca del mare. Crociere ...

Mare faccia 136 - Espriweb

Ugo Mursia Editore Il mare in faccia. 136 giorni lungo la rotta dei clipper con il Kriter II Olivier De Kersauson;Jean Noli \Il mare in faccia\ è la storia dei 163 giorni di navigazione del ketch francese Kriter II, del suo skipper, Olivier de Kesauson e dei tredici membri dell'equipaggio.

LIBRI CORRELATI